ESTETICA MODERNA E SPESSORI RIDOTTI PER UNA FINESTRA CHE, DALL’ESTERNO, LASCIA LA SCENA SOLO ALLA SUPERFICIE VETRATA E, ALL’INTERNO, OFFRE IL CALORE DI UNA FINESTRA IN LEGNO.
Con un telaio in alluminio sottile e allungato per una copertura quasi totale dell’anta, il profilo Bridge è un estruso a camera chiusa che offre una maggiore resistenza al momento del montaggio dell’alluminio e una superficie piana ben verniciata visibile dall’interno.
La giunzione dei profili a 90° segue l’estetica della finestra in legno e garantisce un montaggio rapido e sicuro, anche grazie ad accessori studiati ad hoc (clip auto-posizionanti, terminali per profili telaio per l’evacuazione dell’acqua e anti-taglio per profili anta). Il sistema di vendita in kit è brevettato, assicura tempi di consegna rapidi e nessuno stoccaggio di materiale (guarnizioni, clip) in quanto gli accessori sono forniti già montati sul telaietto.
Bridge è applicabile ai serramenti Sistema 21, Sistema 16, Easy e Grace.
Il sistema è coperto da Cascading Freud.
ALUMFAST:
semplice e logico
Un innovativo sistema di vendita in kit dei profili legno-alluminio Alumframe, pensato per ridurre i costi e guadagnare tempo, senza rinunciare alla qualità.